< Back to list

25 Maggio - 7 Giugno Clarins FEED your skeen

 


Dal 25 Maggio al 7 Giugno 2015 ti invitiamo a scoprire un luogo unico, dedicato al benessere e alla bellezza responsabile.  Clarins ritiene che la vera bellezza si trovi nel cuore e si esprima facendo qualcosa di concreto per aiutare le persone meno fortunate. Fedele ai propri valori umanitari, Clarins sostiene FEED nella sua battaglia contro la fame nel mondo. In meno di 4 anni, il nostro impegno a fianco di FEED ha permesso di offrire più di 6 milioni di pasti* a bambini malnutriti.

L’impegno di Clarins a fianco di FEED si consolida in occasione dell’Expo 2015. Con "Feed your skin, FEED our planet", Clarins mette in vendita l'esclusiva trousse FEED, che contiene una selezione di speciale di prodotti Clarins per la bellezza del corpo e del viso. Prenota il tuo appuntamento con le Beauty Expert Clarins. Info: Milano Piazzetta Giordano  4 tel. 02.76000063

Sull’acquisto di ciascuna trousse verranno devoluti 10 pasti ai bambini di età scolare che vivono nei paesi più poveri. L’obiettivo è di 10 milioni di pasti offerti entro la fine dell’anno 2015 (nel mondo).