< Back to list

Evento La Prairie | 3-15 Febbraio 2014

 

 

    

Nella costante ricerca di una bellezza senza tempo, la Prairie, con la sua ultra trentennale esperienza e know how profondamente radicati in Svizzera, ha carpito i segreti di sopravvivenza – in condizioni estreme – di due piante e di un’alga, creando così un nuovo straordinario complesso: lo Swiss Ice Crystal Complex.

Un complesso che trasferisce alla pelle la forza della Soldanella Alpina, della Saxifraga Purpurea e dell’alga delle nevi Svizzere, rendendola più resistente e in grado di adattarsi alle situazioni “estreme” della vita di tutti i giorni. Dalla stanchezza allo stress , al poco sonno, ma soprattutto dal cambiamento climatico e dall’ambiente che ci circonda.

Guarda la PHOTOGALLERY

Da lunedì 3 a sabato 15 febbraio 2014, La Prairie e Mazzolari hanno presentato in anteprima l’innovativo Cellular Swiss Ice Crystal Facial Treatment nella SWISS ICE  Temporary SPA allestita nel salotto di Milano, lo Spazio Mazzolari in Piazzetta Giordano. Nelle 3 cabine, le Esperte di Bellezza La Prairie, hanno offerto l’incomparabile esperienza del NUOVO e straordinario trattamento viso con i due nuovi prodotti, con un massaggio di 45 minuti.

Mazzolari Temporary Store 02 76000063 – info@mazzolari.info