< Back to list

Nuovi solari Lancaster estate 2016

 

   

Arriva l’estate e bisogna proteggersi dai raggi solari in maniera accurata.

Lancaster, marchio tedesco specializzato in protezioni solari, propone prodotti speciali dedicati a viso, corpo e capelli con Full Light Technology, un nuovo complesso che scherma la pelle dai raggi luminosi UVA, UVB, luce visibile e infrarossi. Agiscono su raggi UVB, responsabili delle scottature, sui raggi UV, che accelerano il processo di invecchiamento cutaneo e spezzano il corretto equilibrio cellulare. 

Proteggono inoltre dai raggi infrarossi che danneggiano le fibre di collagene ed eleastina, e a lungo termine comportano una riduzione della compattezza e dell’elasticità della pelle.

   

SIERO VISO SKIN REPAIR

Skin Repair si prende  cura della pelle del viso prevenendo l’invecchiamento. Questo prodotto si rivolge al 100% delle fonti causa dell’invecchiamento, sia biologiche che ambientali, per una pelle sana e luminosa 365 giorni all’anno.

FONDOTINTA COMPATTO 365 SUN COMPACT

Proposto in tre varianti di colore, il fondotinta solare Lancaster ha una texture vellutata, impalpabile e liscia come seta. Si applica sul viso semplicemente tamponandolo con una spugnetta e perfeziona l’incarnato regalando una leggera tintarella.

LANCASTER SUN BEAUTY HAIR

Lancaster propone Sun Beauty Reparing Oil Serum, un siero in olio che interviene in un’azione di emergenza per ravvivare le fibre dei capelli in un solo minuto. La formula dell’olio solare per capelli include olio di argan e olio del seme di arachide dell’Inca per un’idratazione e protezione profonda della fibra capillare, spesso stressata da sole, acqua marina e cloro. Ed è possibile applicarlo sui capelli sia asciutti che bagnati, per una protezione continua su misura.

SELF TAN BEAUTY LANCASTER

Per avere un’abbronzatura naturale senza bisogno di prendere il sole Lancaster propone la linea Self Tan Beauty con prodotti facili da applicare su viso e corpo per ottenere un incarnato dorato e luminoso in un attimo. Le proposte colore variano di intensità.

LANCASTER SUN BEAUTY E SUN CONTROL

Lancaster Sun Beauty e Sun Control, riconoscibili dai packaging eleganti nei colori bianco e arancione. Queste referenze offrono un’ampia gamma di prodotti solari specifici per avere una pelle abbronzata in maniera sana e totalmente protetta.

   

 Prodotti disponibili da provare presso Mazzolari Profumerie 02 76000063 – info@mazzolari.info