< Back to list

Guerlain La Petite Robe Noire

 

 

   
Lasciati sedurre dalle note gourmand de La petite Robe noire e scopri tutto il suo guardaroba profumato. La petite Robe noire Eau de Parfum. Un modello chic e senza tempo.
La fragranza originale è l’indispensabile Fiorita Fruttata. Le note di rosa e ciliegia sono unite alle migliori note nere della profumeria: tè nero, fava tonka e patchouli.
La petite Robe noire Eau de Toilette. Un leggero abito bustier. Allegro e giocoso è il bello del ballo: un Fresco Fiorito illuminato dalle note della rosa e dagli agrumi addolcite dal muschio bianco.
La petite Robe noire Eau de Parfum Couture. Uno straordinario abito lungo cucito con fresche note Fiorite Legnose. Un'affascinante interpretazione in cui il lampone si incontra con note di patchouli.
La petie Robe noire Eau Fraîche. Un abito ricamato con petali profumati. Una fragranza Fiorita Verde, arricchita da pistacchio e mandarino, delicata come la rosa e i petali di fresia. Completa il tuo look con l’accessorio glamour e irrinunciabile de La petite Robe noire: Il nuovo lipstick profumato dalle tinte ultra – brillanti e delicatamente gustose.

Provale presso Mazzolari Profumerie 02 76000063 – info@mazzolari.info