< Back to list

Nasce Flo The Beauty Magazine

Una nuova rivista di lusso dedicata al mondo beauty&Spa, in esclusiva per i clienti Mazzolari. Quattro numeri da collezione che raccontano la bellezza attraverso i quattro elementi: Aria,Terra, Fuoco Acqua.

Flo – The Beauty Magazine è il primo magazine che esplora il concetto di bellezza in tutte le sue forme: luoghi del benessere e architetture avveniristiche, icone beauty e artisti immaginifici, un make up artist e un grande chef,
un viaggio, un gesto, un colore, una goccia di profumo. Con parole e immagini di forte impatto, Flo rivela il bello che si cela ovunque intorno a noi.

   

Aria, Terra, Fuoco e Acqua sono i protagonisti dei primi quattro numeri di Flo. Il debutto, pubblicato nel mese di giugno, è dedicato all’Aria, interpretata dagli scatti del giovane e talentuoso fotografo Guido Taroni.

Flo - distribuito nelle migliori SPA e hotel 5 stelle, in edicole, bookshop e concept store selezionati - sarà inviato in esclusiva ai clienti di Mazzolari.

Flo sta per floron, dal francese antico, segno tipografico ornamentale simile a una foglia d’edera. Sofisticato ed elegante, evoca la bellezza naturale e l’attenzione ai dettagli.

Beauty contributor: Cristina Milanesi Direttore responsabile: Antonio Veronesi Publisher: Ernesto Alessandrini Art director: Alexandra Hemon