< Back to list

Ancora consigli per Lui ! Quattro prodotti Top

 

La scorsa settimana abbiamo evidenziato alcuni dei trattamenti adeguati alla pelle maschile. Ma che cosa fare sotto il sole ?
Gentili signori ...che fuggite davanti ai prodotti "sticky" (ovvero appiccicosi).

Il consiglio è scegliere SOLEAMORE MILK FACE AND BODY SPF 15 di  RECARE : una texture ultraleggera per un prodotto che protegge e ripara  grazie all'azione combinata di filtri solari ed un peptide di nuova generazione che garantisce una forte azione antiossidante.

   

 

   

Garantita un'abbronzatura omogenea, pelle turgida e tonica con solari che combattono radiazioni UVB UVA  ed IR. Un  brand che da anni si occupa di prodotti Pour Homme ...BIOTHERM  ha dato vita ad una linea di solari condivisibili DRY TOUCH : varie protezioni oil-free con silice e perlite minerale che consentono un assorbimento immediato del prodotto e garantiscono una pelle idratata asciutta ed opaca.
Ai super sportivi segnalo anche LANCASTER SUN SPORT  SPF 15/ 30 e 50 perfetto al mare o durante l'attività sportiva ....protegge , è facile da applicare , si asciuga rapidamente e resiste all'acqua ed al sudore.


Qualche notizia preziosa ve l'ho data.... ma visto il caldo afoso quale uomo non desidera una fragranza fresca impertinente ma elegante per le serate d'estate ?
VALENTINO UOMO ACQUA  è un sapiente contrasto tra acqua aromatica e cuoio, un connubio fra freschezza e vigore.
Pomodoro verde, salvia, mandarino e cedro le note di testa.
In coda un accordo di cuoio con un'assoluta di Iris che ricorda una carezza vellutata ! Vi saluto con affetto e vi aspetto ! A' la prochaine fois !

A cura di Luisa Cuoiati Beauty Expert Mazzolari

Tutti i prodotti citati sono disponibili presso Mazzolari Profumerie 02 76000063 – info@mazzolari.info