< Back to list

Nuova Linea Premier con Minerali del Mar Morto

 

La filosofia Premier ha come obiettivo unire 2 elementi: la saggezza della natura e il progresso della scienza. La loro sinergia offre benefici per la pelle e la vita. Premier utilizza gli estratti vegetali e minerali del Mar Morto e con tecnologie brevettate all’avanguardia, dona alla tua pelle un aspetto mai visto prima. Sviluppato da dermatologi e professori specializzati nello studio dell’invecchiamento della pelle, i prodotti sono stati premiati e riconosciuti in tutto il mondo per la loro efficacia ed innovazione.

   

Essi si basano su un processo di estrazione segreto di elementi che contribuiscono a rinnovare e ricostruire le cellule, combinandolo con complessi liposomici che trasportano i principi attivi direttamente alle cellule della tua pelle. Grazie ai migliori elementi ed ai più avanzati metodi di purificazione, Premier offre risultati immediati. Tra la vasta gamma di prodotti per il corpo, Premier offre sia prodotti per la salute e la vitalità della pelle sia prodotti mirati per combattere i sintomi come smagliature o psoriasi. 

Utilizzando le tecniche più avanzate nella scienza cosmetica, Premier offre i vantaggi esclusivi del Mar Morto, il più grande centro termale naturale del mondo.

Il Mar Morto offre una serie di minerali unici e noti per ringiovanire, guarire e levigare la pelle. Questi benefici assieme ai più avanzati sistemi di studio e ricerca, creano risultati imbattibili. Il Mar Morto è una delle meraviglie naturali del mondo, si trova nella depressione più profonda della Terra, generatasi nei millenni per effetto dell’evaporazione delle sue acque non compensate da quelle degli immissari, che è anche causa della sua forte salinità. Questo meraviglioso luogo è spesso considerate il primo e miglior centro di cura della pelle al mondo. Soprattutto grazie all’elevato contenuto di sali, minerali ed elementi naturali che sono noti da migliaia di anni per il loro potere terapeutico e curativo.

Con alti livelli di magnesio, calcio, silice, sodio e potassio i prodotti cosmetici di Premier sono i migliori nel loro genere.

 

 

 Prodotti disponibili da provare presso Mazzolari Profumerie 02 76000063 – info@mazzolari.info