< Back to list

Skin Up by Phil Pharma in esclusiva Mazzolari

 

   

Skin Up è un innovativo dispositivo elettronico ad idratazione ultrasonica, agisce nell’arco dell’intera giornata rispettando l’intelligenza cutanea e mantenendo la pelle giovane e luminosa.

La pelle richiede un costante bisogno d’acqua per conservare le sue corrette funzioni e Skin Up Anti-Aging è in grado di ripristinare il fattore idratante cutaneo nella sua totalità e nelle sue caratteristiche ogni volta che lo si utilizza.

L’utilizzo di Skin Up consente di riequilibrare i parametri epicutanei in virtù delle particolari formulazioni micro-disperse erogate. Produce un vapore rinfrescante che contiene molecole igroscopiche naturali come il prezioso Acido Ialuronico di origine biotecnologica, l’estratto di Aloe ed altre sostanze lipofile microincapsulate idonee a mantenere il potere idroritentivo dello strato corneo.
Skin Up è in grado di agire su più direttrici potendo erogare attraverso un microdispositivo ultrasonico tutti gli elementi fondamentali per mantenere la pelle in perfette condizioni e, soprattutto, per rallentare il crono e il foto-invecchiamento.

La tecnologia del dispositivo atomizza le particelle d’acqua facendole penetrare rapidamente nella pelle aumentando la capacità di assorbimento dei principi attivi idonei a mantenere una pelle più giovane e compatta.
Grazie alla presenza di potenti fattori antiossidanti quali il coenzima Q10 e l’Acido Lipoico contribuisce a rallentare l’invecchiamento cutaneo.
Prinici attivi naturali: Acido Ialuronico di origine biotecnologica, Acido Lipoico e Coenzima Q10.

Skin Up è speciale anche per l’esposizione al sole, capace di donare na pelle freschissima e correttamente idratata.Gli attivi Biolab sono ricchi di sostanze attive che dissetano in modo dinamico la pelle. Durante l’esposizione al sole il film idrolipidico si diluisce e si impoverisce, l’utilizzo degli attivi Biolab contribuiscono a mantenere l’acqua all’interno delle cellule agendo in profondità ed aiutando a limitare la disidratazione cutanea.

Fatti consigliare dalle assistenti Mazzolari. Per informazioni 02 76000063 - info@mazzolari.info